La sposa, anticipazioni e trama prima puntata di domenica 16 gennaio 2022

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Per pagare i tanti debiti, la famiglia Saggese deve dare il suo benestare a un matrimonio per procura.

A sacrificarsi sarà Maria, promessa sposa dell’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così – oltre alla sua terra – alla speranza di rivedere il suo primo amore Antonio, che si trova in Belgio.

Ecco anticipazioni e trama del primo appuntamento con la nuova serie tv ( la nostra presentazione) con Serena Rossi e Giorgio Marchesi:. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Figura emblematica, quindi, la sposa di Campiotti, femminista inconsapevole, che in mezzo a ingiustizie e vessazioni dimostrerà l’incredibile forza delle donne del Sud. “La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. (Gazzetta del Sud)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. (Il Mattino di Padova)

Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. (YouMovies)

Televisione. Giorgio Marchesi interpreta un marito per procura, Maurizio Donadoni è suo zio, agricoltore rude. Sono Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni, e la serie si intitola “La Sposa”. (Bergamo Post)

Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr