Abbandono selvaggio di rifiuti, 2 discariche abusive sotto sequestro: si indaga per risalire ai ‘furbetti’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pontecorvo – Continua il fenomeno dell’abbandono selvaggio di rifiuti. Nella città fluviale spuntano altre discariche ma la mobilitazione delle Forze dell’ordine è tempestiva per cercare di arginare il problema. A tal proposito sulla propria pagina Facebook, il sindaco Anselmo Rotondi spiega: “Prosegue l’azione di contrasto a ogni forma di illegalità da parte della Polizia Locale di Pontecorvo. Questa mattina gli agenti guidati dal comandante Marcello Marzilli hanno posto sotto sequestro due discariche abusive segnalate in via Santa Barbara. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Il rigetto della richiesta di arresto dei due principali indagati, il tenente della Finanza Pasquale Striano e l’ex magistr… (la Repubblica)
La Provincia di Frosinone ha avviato la manutenzione straordinaria sulla S.P. n. 45 ‘Ravano’, un’arteria di fondamentale importanza per i collegamenti tra i Comuni di Pontecorvo e Pignataro Interamna e la S.R. (Frosinone News)
In effetti, quest’ultima si è presentata, ma stavolta era Mario ad essere assente, come mai? Nel frattempo, sono spuntate anche delle indiscrezioni su Armando Incarnato. Sono ripartite a pieno ritmo le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, e ieri sera c’è stata la seconda. (Tutto.TV)
Non un'unica regia, un mandante, ma tante richieste al tenente della guardia di finanza Pasquale Striano di carpire informazioni riservate tramite accessi ritenuti abusivi al sistema delle segnalazioni di operazioni sospette e alla banca dati della Direzione nazionale antimafia è l'ipotesi alla quale sta lavorando la Procura di Perugia. (L'HuffPost)
Il calciomercato dell'Inter non sembra esser finito, con Marotta che ha deciso per un colpo last minute a sorpresa Nonostante la chiusura del calciomercato estivo ormai avvenuta da quasi una settimana, l'Inter continua a muoversi dietro le quinte, dimostrando ancora una volta di essere una società sempre vigile e (Spazio Inter)
Adesso si capisce meglio perchè la Procura di Perugia vuole a tutti i costi mettere agli arresti l'ex magistrato Antonio Laudati e il finanziere Pasquale Striano, indagati per la «macchina dei dossier» installata all'interno della Dna, la Procura nazionale antimafia. (il Giornale)