Il Bologna ha depositato il contratto di Casale, il difensore lascia la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Il Bologna ha depositato il contratto di Casale, il difensore lascia la Lazio Nicolò Casale è ufficialmente un nuovo difensore del Bologna. Il club emiliano ha depositato in Lega il contratto del difensore classe '98 che arriva dalla Lazio in prestito oneroso con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo in caso di qualificazione dei rossoblù alle coppe europee al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
99a9e39a-2313-4513-ac15-f9e2f5b928e9 (SportItalia.it)
Lazio, il nuovo acquisto Samuel Gigot è arrivato a Roma: le immagini 30 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)
Rinforzo in difesa per il Bologna, società che ieri ha conosciuto le squadre che affronterà in Champions League. (FantaMaster)
Nelle prossime ore l'ex OM svolgerà le visite mediche di rito all'istituto Villa Mafalda, dopodiché si sposterà a Formello per firmare il contratto triennale che lo legherà alla Lazio con un ingaggio attorno al milione e mezzo. (ilmessaggero.it)
I biancocelesti sono infatti a un passo dall'ufficializzare l'arrivo dal Marsiglia del difensore centrale Samuel Gigot, andando ad aggiungere solidità al reparto arretrato, non perfetto in queste prime uscite di campionato. (Calciomercato.com)