Halo Infinite è doppiato da cani…no, sul serio, da un carlino!

Si avete capito bene, un tenero cucciolo di nome Buddy si unisce ufficialmente al team di sviluppo.

In queste ore è arrivata un’altra curiosa notizia, uno dei doppiatori di Halo Infinite sarà un carlino.

Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità riguardanti Halo Infinite.

Come abbiamo potuto vedere dal video, i versi del tenero animale risultano essere a tutti gli effetti inerenti al contesto, una scelta inusuale ma sicuramente vincente. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Le registrazioni sono state poi utilizzate all’interno di Halo Infinite. Buddy e l’arte del doppiaggio in Halo Infinite. Il video di Microsoft è stato pubblicato su Instagram e ci mostra il simpatico carlino alle prese con complicate tecniche di doppiaggio. (Tech Princess)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Non è nemmeno la prima volta che 343 Industries ingaggia un cane come doppiatore di Halo Infinite: ricordate Gyoza? L'evento di luglio di Xbox Series X dovrebbe essere alle porte e al suo interno ci dovrebbe essere -finalmente- spazio per il reveal dell'atteso ritorno di Master Chief. (Multiplayer.it)

Il filmato dietro le quinte pubblicato da Microsoft ci mostra la sezione di registrazione audio di Halo: Infinite, con protagonista un ospite speciale: Buddy, il tenero carlino che doppierà alcuni degli alieni che troveremo nel gioco. (Spaziogames.it)