Varata a Miami la nuova ammiraglia MSC World America con Drew Barrymore e Orlando Bloom

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una cerimonia dal forte impatto simbolico ed emozionale, MSC Crociere ha ufficialmente varato la sua nuova ammiraglia MSC World America, la seconda nave della compagnia appartenente alla classe World. Il battesimo è avvenuto presso il nuovo MSC Miami Cruise Terminal, definito il terminal crociere più grande e tecnologicamente avanzato al mondo, recentemente inaugurato nel cuore di PortMiami. A suggellare l’evento è stata l’attrice Drew Barrymore, madrina della cerimonia, che ha tagliato il nastro e assistito al tradizionale lancio della bottiglia sulla prua della nave. (Qualitytravel.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Con Msc World America - ha detto - inauguriamo un nuovo standard per le crociere ai Caraibi. Con una spettacolare cerimonia a Miami è stata battezzata la Msc World America, la nuova ammiraglia della flotta dell’armatore Gianluigi Aponte. (Il Mattino)
Questo prestigioso premio testimonia la dedizione della compagnia di Gianluigi Aponte nel sostenere i più alti standard internazionali nel settore delle crociere. Appena battezzata e già premiata. (Il Messaggero - Motori)
E l’inaugurazione di Msc World America, nuova ammiraglia della flotta italiana Msc Crociere ha avuto tutte le caratteristiche del grande evento. C’è un certo tipo di energia che si respira solo nei grandi debutti. (La Stampa)

Non perché l’ex Maire dovrebbe essere riconfermato per un altro triennio alla guida del gruppo. Può dormire sonni tranquilli il ceo di Fincantieri Pierroberto Folgiero. (Milano Finanza)
Dalla Campania parte la sfida alle cattedrali della crocieristica mondiale. Nel giro di una settimana Msc Crociere, ha mostrato che ora a Miami c’è il terminal più grande mai costruito, e ha presentato la nuova ammiraglia della flotta, Msc World America, una nave che è la sintesi di tutte le migliori tecnologie presenti sul mercato in tema di transizione energetica. (Il Mattino)
Il passo più importante e vistoso, oltre che costoso, si è consumato nel porto di Miami, dove nel fiammante terminal della compagnia dell’armatore Gianluigi Aponte, il più grande al mondo, è stata battezzata la Msc World America (Il Messaggero - Motori)