Biden all’America: «Basta divisioni, dobbiamo battere la Cina per la supremazia nel XXI secolo»

Corriere della Sera ESTERI

Nell’«American Families Plan», presentato proprio ieri, sono previsti 200 miliardi di dollari per mandare all’asilo tutti i bambini americani dai 3 ai 4 anni.

Dopo aver visto l’assalto a Capitol Hill, pensano che la nostra democrazia non sarà in grado di competere con loro, di funzionare.

Biden rilancia anche la proposta di portare a 15 dollari il salario minimo a livello federale

La politica economica Biden propone l’intervento pubblico più massiccio dal Dopoguerra a oggi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

L'incendio era già spento, lo dicono i numeri del PIL del primo trimestre pubblicati ieri. Vogliono la stabilità con la Russia per poter occuparsi della Cina", ha detto l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul in un’intervista alla radio “Eco di Mosca” (Rai News)

Il soffione. La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. (TIMgate)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)

Ampio lo spazio che gli è stato riservato sui media statunitensi, anch’essi, in gran parte, orfani dei bellicosi adoratori del caos. La guerrafondaia. Da qui il tentativo della Cheney, che Trump ha irriso. (il Giornale)