Milan, testa a testa tra Fenerbahce e Psv per Rodriguez

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'incontro con l'agente del giocatore, il Milan riceve un'altra proposta per Rodriguez.

Lo svizzero piace infatti al PSV, ma anche al Fenerbahçhe, che già in passato si era fatto avanti per il rossonero.

I dettagli delle proposte. Entrambi i club sono disposti a prendere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto, per un'operazione complessivamente di 6 milioni di euro.

Il rilancio dei turchi apre a un vero e proprio testa a testa per il giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto incassa il Milan che aveva accettato entrambe le offerte. Ricardo Rodriguez ha scelto il Fenerbahce e non il PSV Eindhoven. La scelta finale è spettata al giocatore che, a quanto pare, ha preferito il Fenerbahce al PSV. (MilanLive.it)

Il PSV vuole fortemente il terzino svizzero e nei prossimi giorni lavorerà per trovare l'accordo con il Milan, l'obiettivo è di arrivare alla chiusura dell'operazione in tempi brevi.Termina il vertice a Casa Milan tra la dirigenza rossonera, il PSV e l'agente di Ricardo Rodriguez, che lascia la sede milanista con il dirigente olandese Fossen. (Calciomercato.com)

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan ha chiesto un prestito con obbligo di riscatto per un totale di sei milioni. Il PSV sembra convinto di questa operazione. (MilanLive.it)

Il club di Istanbul, infatti, vorrebbe prelevare il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Il futuro di Ricardo Rodriguez sembra sempre più lontano dal Milan. (Il Milanista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)