“L’Inter è brutta”, Conte risponde a modo: replica social – VIDEO

Calciopolis SPORT

In 90 giorni ha cambiato volto alla sua Inter Antonio Conte, e la ha resa vincente, e neanche troppo brutta.

“Madonna come giochiamo male, che brutta l’Inter”, è il messaggio chiaramente ironico dello showman, che ha sottolineato la grande azione orchestrata dall’11 di Conte

Per niente brutta l’Inter di Conte in occasione del gol.

Conte replica a chi lo accusa di guidare una squadra brutta da vedere: l’allenatore posta il video dell’azione che ha portato in vantaggio l’Inter con un commento sarcastico. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

A questo punto sono molti i club ad essersi interessati ad un profilo di tale esperienza. La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore (CIP)

Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo. (CIP)

E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. Juve o Milan? (Virgilio Sport)

Clicca qui per aggiornare la diretta del match di Premier League. WEST HAM – LEICESTER. Calcio d’inizio previsto alle 15:05. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI WEST HAM – LEICESTER. WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Noble, Soucek; Fornals, Lingard, Masuaku; Bowen. (SuperNews)

In merito a questa situazione, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha scritto provocatoriamente un commento sarcastico. LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa (InterLive.it)