F1: Lewis Hamilton svela un indizio sul suo futuro

Sportal SPORT

Già adesso ci sono molte difficoltà. Di sicuro non durante la mia attività di pilota, anche perché sarebbe piuttosto difficile con il mio cane (scherza ndr)

Lewis Hamilton si vede nel finale di carriera: in un'intervista a Ziggo Sport il sette volte campione del mondo ha svelato alcuni indizi sul suo futuro.

Sulla possibilità di diventare padre in futuro: "Dipende molto anche dal mondo in cui vivremo. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Qualora però le penalità dovessero essere prese a Monza o a Interlagos – dove saranno presenti le Qualifiche Sprint -, la partenza dal fondo varrà solamente per la gara ‘lunga’. Christian Horner della Red Bull ha ammesso di valutare l’utilizzo della quarta power unit in “una finestra da Monza al Brasile“, mettendo in lista dunque anche Austin e Città del Messico (FormulaPassion.it)

Non saprei, ma non credo di proseguire ancora a lungo, anche se le cose potranno cambiare. Tuttavia le sfide sembrano aumentare per il britannico, impegnato nella lotta senza esclusione di colpi con Max Verstappen: “Quanto resterò nel circus? (Tuttosport)

Settimo Sainz. Torna la sprint race del sabato dopo Silverstone, attesa per la sessione che determina la griglia (la Repubblica)

' di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio d'Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. In mezzo ai due troviamo l'AlphaTauri di Pierre Gasly, mentre la Ferrari di Carlos Sainz è al settimo posto (Tuttosport)

Questo sarà difficile per Lewis, perché avrà di fronte un ragazzo giovane che non ha ancora vinto niente, mentre lui avrà tutto da perdere. Tra i maggiori “portavoce” di quest’ultima teoria c’è un pilota che, proprio con Hamilton, ha condiviso diverse stagioni all’interno della medesima squadra, facendo nascere una delle rivalità più sentite degli ultimi anni: Nico Rosberg (FormulaPassion.it)

La velocità di Hamilton si ferma poi a 327 km/h ed inizia a scendere leggermente per il fenomeno del clipping verso la staccata della parabolica. L’impostazione a basso rake della Mercedes trova nei lunghissimi rettilinei nostrani pane per i suoi denti e l’aumentata potenza Mercedes delle ultime gare è stata messa in mostra anche in questo esordio di venerdì. (FormulaPassion.it)