Amadeus torna a Mediaset? Ecco in quale programma e quale ruolo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus torna a Mediaset? Dopo l’addio alla Rai e l’approdo al Nove il conduttore potrebbe partecipare a un noto programma Mediaset Amadeus torna a Mediaset? “Le trattative sono in corso”, scrive Il Corriere della Sera. Ma dove lo vedremo? Ama, dopo l’addio alla Rai e l’approdo al Nove, potrebbe essere uno dei giudici di Amici, il noto programma di Maria De Filippi. Amici prenderà il via per il serale a partire da sabato 22 marzo. (361 Magazine)
Su altri giornali
La trasmissione condotta da Maria de Filippi sta infatti per entrare nella sua fase più emozionante in assoluto, quella del serale, l'ultimo grande ostacolo per i concorrenti ancora in gara che puntano alla vittoria. (Cosmopolitan)
Amadeus svolta e dice sì a Maria De Filippi: il suo ruolo ad Amici Serale e il no di Ilary Blasi Aria di cambiamenti per il serale di Amici: il conduttore di Nove sarebbe in procinto di accettare la giuria, mentre la presentatrice romana è troppo impegnata (Libero Magazine)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). “Fedez giudice al Serale di Amici”, il duo con Amadeus e l’ammissione dietro le quinte Dopo essere stato ospite e giudice della 22esima puntata del daytime il rapper potrebbe tornare nel cast fisso di Maria De Filippi per il Serale: il retroscena (Libero Magazine)

Ha svecchiato il festival aprendo le porte dell’Ariston a nuovi talenti e di conseguenza rendendolo comfort show anche di una generazione che fino a quel momento lo aveva apertamente snobbato. Ecco perché la presunta chiamata ricevuta da Maria De Filippi per averlo alla corte di Amici sarebbe un buona notizia (per entrambi e per il pubblico). (Elle)
Non in Rai, dove ha guidato con straordinario successo il Festival di Sanremo per cinque anni e show come Affari tuoi, ma in Mediaset, dove ha iniziato la sua avventura in tv negli anni Ottanta. (Liberoquotidiano.it)
Amadeus potrebbe essere uno dei giudici fissi da Maria De Filippi nel serale di Amici che prende il via sabato 22. Maria De Filippi coinvolgerebbe nel suo talent uno dei volti che fino a un anno fa (non un secolo) era di punta nella tv generalista; il conduttore di cinque Sanremo consecutivi potrebbe uscire invece dal cono d’ombra del Nove dove finora non è riuscito a raggiungere gli ascolti sperati. (Corriere della Sera)