Juventus, tegola per Motta: Conceicao salta Empoli per un infortunio muscolare

Juventus, tegola per Motta: Conceicao salta Empoli per un infortunio muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Le condizioni dell'attaccante portoghese saranno rivalutate tra 10 giorni Alla Continassa si è fermato Francisco Conceicao, uno degli ultimi arrivati in casa Juventus. "È stato sottoposto ad esami diagnostici al JMedical, che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra", fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale. "Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra dieci giorni", spiega la Juve, con il portoghese che di conseguenza sarà indisponibile per la trasferta a Empoli fissata per sabato 14 settembre. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Questo significa che il calciatore sicuramente salterà la trasferta di Empoli e l’esordio di Champions in casa col PSV. Il club bianconero non ha comunicato tempi di recupero, ma solo che il giocatore verrà rivalutato tra 10 giorni. (SportItalia.it)

"La lesione ai muscoli della gamba destra per Francesco Conceicao è una brutta notizia per Thiago Motta e la Juventus. Il portoghese difficilmente sarà in campo prima di un mese e sicuramente salterà le prime due di Champions League contro il PSV e il Lipsia, oltre alle due di campionato. (Tutto Juve)

Inter, brutte notizie per Marotta: l’affare è saltato

Il portoghese ha riportato una lesione e sarà rivalutato tra dieci giorni, anche se i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino ad un mese e lo si potrebbe rivedere soltanto dopo la sosta di ottobre. (Calcio Style)

Il trasferimento dell’esubero può considerarsi sfumato: pessime notizie per l’Inter di Beppe Marotta. (Spazio Inter)