Rubò i cani a Lady Gaga e sparò al dog sitter/ Condannato a 4 anni di carcere

Rubò i cani a Lady Gaga e sparò al dog sitter/ Condannato a 4 anni di carcere

Fortunatamente, ora, uno dei malviventi è stato trovato e condannato: per lui quattro anni di carcere

Jaylin Keyshawn White, uno dei ladri che nel 2021 rubò i tre cani di Lady Gaga, è stato condannato a 4 anni di carcere.

White, 20 anni, ha ammesso di far parte della banda che nel febbraio 2021 ha rapito i tre cani della cantante, aggredendo e sparando al dogsitter Ryan Fischer.

L’uomo è stato colpito mentre stava portando a passeggiare i tre bulldog francesi della star, Koji, Gustav e Miss Asia. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

James Howard Jackson, accusato di aver sparato al dogsitter è stato rilasciato ad aprile per "un errore di trascrizione". Il ragazzo stava portando a spasso Koji, Gustav e Miss Asia nei pressi di Sunset Boulevard a Los Angeles quando venne intercettato da due uomini scesi da un'auto. (La Stampa)

White, insieme a James Howard Jackson, 19 anni, e Lafayette Shon Whaley, 28 anni, sono stati incriminati nell'aprile dello scorso anno per il rapimento degli animali domestici di Lady Gaga, avvenuto nel febbraio del 2021. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cantante offrì una ricompensa da 500.000 dollari a chiunque fosse riuscito a riportare a casa i suoi amati cani, appartenenti a una razza molto amata dalle celebrities americane È stato condannato a quattro anni di carcere uno dei tre uomini imputati per il furto dei cani di Lady Gaga (Il Fatto Quotidiano)

Lady Gaga, condannato a 4 anni l'uomo che sparò al dogsitter e le rubò i cani

SUI SOCIAL Lady Gaga, la rivelazione choc prima del via del suo tour mondiale BELLAGIO Lady Gaga a Como per il concerto al matrimonio del miliardario Alan. Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di far parte di una banda che ha aggredito e sparato al dogsitter Ryan Fischer mentre stava portando a passeggere i tre bulldog francesi della star - Koji, Gustav e Miss Asia - a Hollywood nel febbraio del 2021. (ilmattino.it)

Si era rifugiato in un posto nel deserto a nord di Los Angeles dov’è stato catturato proprio ieri in modo incruento Non ha più potuto vedere i cani di Gaga, «e non capisco perché, mi mancano da morire, erano la mia vita». (Rolling Stone Italia)

Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di far parte di una banda che ha aggredito e sparato al dogsitter Ryan Fischer mentre stava portando a passeggere i tre bulldog francesi della star - Koji, Gustav e Miss Asia - a Hollywood nel febbraio del 2021. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr