Ucciso davanti alla moglie mentre preleva al bancomat

ilGiornale.it INTERNO

Con lui era scesa anche la moglie, che ha assistito impotente al delitto e ora è sotto choc.

E davanti si sono trovati Giovanni Caramuscio, 69 anni, ex direttore di banca, ruolo che aveva assunto dopo essersi congedato come carabiniere.

Il tentativo di rapina finito male è avvenuto venerdì sera, il responsabile è già stato fermato ed è caccia al complice.

Pistola in pugno, erano piazzati davanti al bancomat per rapinare chiunque si fossero trovati davanti. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il 69enne avverte la presenza alle spalle e si vede minacciato dai due individui armati di pistola e reagisce. Venti secondi di terrore in cui si compie il destino del pensionato ucciso senza pietà davanti alla moglie. (Today.it)

In un vaso dell'abitazione, non distante dallo sportello bancomat della rapina, i militari trovano l'arma del delitto. (Fanpage.it)

Bancomat, il gruppo ING chiude le casse. Oltre a una questione di nuova direzione per quanto riguarda i pagamenti, sono anche i costi a gravare sulle casse dei vari istituti di credito. Ed è anche per questo che in Italia già parecchi bancomat sono stati chiusi e tanti altri ancora verranno depennati sulle varie mappe delle città italiane. (Consumatore.com)

Omicidio al Bancomat in un piccolo centro del Salento, morto un uomo di 69 anni. La moglie ancora incredula ha ricostruito la tragica vicenda. Un delitto ancora avvolto nel mistero che ha sconvolto l’intera provincia di Lecce e non solo. (ContoCorrenteOnline.it)

Sottoposto a fermo d’indiziato un 28enne salentino, ritenuto complice del sospettato per l’omicidio di Giovanni Caramuscio. L'uomo è stato ucciso a colpi di pistola lo scorso 16 luglio durante una tentata rapina mentre prelevava contanti dallo sportello di un bancomat insieme alla moglie. (Sky Tg24 )

carabinieri che indagano sull'omicidio dell'ex direttore di banca Giovanni Caramuscio, 69 anni, ucciso la sera del 16 luglio a Lequile (Lecce) durante un tentativo di rapina, hanno fermato anche il complice del cittadino albanese già sottoposto a fermo perché ritenuto l'autore materiale del delitto. (AGI - Agenzia Italia)