Le mani del Credit Agricole su CreVal: tre opzioni per chiudere la partita

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L'Agricole ha però condizionato la validità dell'offerta al superamento del 66,7% del capitale e potrebbe, in teoria, restituire le azioni consegnate se non raggiungesse questa soglia

3' di lettura. L'accordo con l'azionista storico Denis Dumont e altri fondi ha risolto l'Opa del Credit Agricole sul Credito Valtellinese , che a questo punto ha già potenzialmente in tasca oltre il 50% del capitale. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Si tratta di un’ulteriore conferma del profondo radicamento nel territorio italiano e della fiducia del Gruppo Crédit Agricole nel nostro Paese In aggiunta, un dividendo di Euro 0,230 per azione verrà pagato il 28 aprile 2021 da CreVal, risultando in un corrispettivo complessivo di Euro 12,500 per Azione. (Gazzetta di Parma)

Si tratta di un’ulteriore conferma del profondo radicamento nel territorio italiano e della fiducia del gruppo Crédit Agricole nel nostro paese Di conseguenza, tenendo in considerazione la partecipazione del 2,45% di CreVal già detenuta, Crédit Agricole Italia giungerà a detenere complessivamente il 91,17% del capitale sociale di CreVal, superiore alla soglia obiettivo del 90%. (IlCuoioInDiretta)

Maioli: 'Un successo per tutti' [aggiornamento delle 20:57] - fisco24_info : Creval: Maioli (Agricole),operazione è un successo per tutti: Rafforzeremo ulteriormente l'impegno nella crescita s… - marino29b : RT @marioerdrago: Banca Credito Valtellinese Dopo settimane di trattative gli azionisti di CreVal accettano l'offerta di Credit Agricole. (Zazoom Blog)

Crédit Agricole Italia al 91,17% del capitale sociale di CreVal

Nell’ultimo giorno dell’Opa, Credit .Si avvicina la chiusura di venerdì 23 aprile dell’Opa su Creval e dopo giorni di incertezze, la strada per Crédit Agricole Italia sembra nettamente in discesa. Per i francesi due target: 66% e 90% - infoiteconomia : Opa Creval, ultimo giorno per le adesioni. (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. L'OPERAZIONEROMA Credit Agricole Italia (CAI) fa l'en plein sul CreVal ripetendo la performance di Intesa Sanpaolo su Ubi. (Il Gazzettino)

Il Responsabile del Crédit Agricole in Italia Giampiero Maioli ha commentato:. “Oggi abbiamo concluso, con grande soddisfazione, un’operazione che rappresenta un successo per tutti. Area Relazioni Esterne. (La Gazzetta di Sondrio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr