Nba: Brooklyn batte Milwaukee in gara-1, ma perde Harden - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

ets vincono 115-107 grazie a Durant e Ivring e nonostante l'infortunio dopo un minuto dell'ex Houston.

A fare da Big Three, in assenza di Harden, è Blake Griffin, in doppia doppia con 18 punti e 14 rimbalzi.

Brooklyn può dunque sorridere per l'1-0, ma deve sperare in un recupero lampo di James Harden per non disputare l'intera serie contro i Bucks enza uno dei Big Three

Ai Bucks non bastano i 34 punti di Antetokounmpo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Durant e Irving trascinano i Nets, per il Barba infortunio alla coscia.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Serata in chiaroscuro per Brooklyn. Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). (Tiscali.it)

- ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. (Trentino)

In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7.9 rimbalzi a partita I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. (NBAPassion.com)

8 su 27 in gara 2, partita in cui solo Antetokounmpo ha tentato dei tiri liberi. Quando abbiamo visto che le cose non andavano abbiamo cercato di risolverla ognuno per contro suo, siamo diventati un po’ egoisti e trovato solo tiri contestati“, così Jrue Holiday (NBAPassion.com)

Finisce 125-86 per Brooklyn, trascinata da un super Durant (32 punti, 12/18 dal campo). Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). (Sportal)

Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 1 contro Milwaukee. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr