Moto Gp, ecco le nuove Ducati: Bagnaia sceglie il numero 1

Moto Gp, ecco le nuove Ducati: Bagnaia sceglie il numero 1
Per saperne di più:
ilgazzettino.it SPORT

Abbandona il suo 63, e sceglie il numero 1, quello riservato ai Campioni del Mondo. Pecco Bagnaia svela a Madonna di Campiglio la sua nuova Ducati, con cui correrà a partire dalla prossima stagione al fianco dell'amico e ora compagno di scuderia, Enea Bastianini. Il vincitore del Motomondiale si mostra determinato: «So che non devo sedermi sull'eccezionale risultato dell'anno scorso, vincere è difficile e confermarsi lo è ancora di più. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Le mie sfide con Enea hanno fatto un sacco di rumore, la gente ci vuole uno contro l’altro. (FormulaPassion.it)

Nella giornata della presentazione della Ducati Factory (sia MotoGP che Superbike) a Madonna di Campiglio, è cominciata di fatto l’avventura di Enea Bastianini da pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale. (OA Sport)

L’elenco è completato dagli americani Wayne Rainey (1991-1993), Kevin Schwantz (1994), dallo spagnolo Alex Crivelle (2000) e dagli altri due statunitensi Kenny Robert Jr. Porre fine a una maledizione. (OA Sport)

Domenicali: "Ducati sul tetto del mondo, sfida è riconfermarsi"

Un appuntamento unico (inSella)

Le prime parole che ha pronunciato, appena salito sul palco del PalaCampiglio dove la Ducati presentava le moto del 2023 di MotoGP e Superbike, sono il suo manifesto: "Io sono uno a cui piace provare a vincere le sfide". (La Gazzetta dello Sport)

Il 2022 resterà per sempre l’anno della doppia tripletta in casa Ducati, con la conquista contemporanea dei titoli iridati Piloti, Costruttori e Team sia in MotoGP che in Superbike. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr