In stand by la situazione di Belotti

In stand by la situazione di Belotti
Approfondimenti:
Torino Granata SPORT

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea.

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri.

(Torino Granata)

Su altre fonti

Tra le possibilità, Belotti non ha ancora del tutto eliminato il Torino: attende prima qualche possibile garanzia dai granata Toro, Atletico Madrid e Roma in pressing per Belotti. Partita dopo partita, Belotti è riuscito a conquistarsi un posto nella storia del Torino, diventandone anche il capitano. (Toro.it)

Il giocatore ovviamente non è in Val Gardena insieme al resto dei compagni perchè sta trascorrendo i meritati giorni di vacanza ma il suo nome circola negli ambienti granata. Secondo La Stampa Urbano Cairo offrirà un nuovo contratto da 4 milioni a stagione fino al 2026 per convincere l’attaccante a rimanere sotto la Mole. (Milan News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma: ritorno clamoroso per Pjanic, svolta Mourinho. Ad Euro 2020 ha confermato le sue doti da bomber il gallo. Invece, se dovesse dire addio al Torino in questa sessione di calciomercato, la Roma dovrà sborsare 30 milioni per regalarlo a Mourinho (Stop and Goal)

Torino, Juric aspetta Belotti. Ma intanto cerca nuovi leader

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. Qualora il Gallo dovesse restare in maglia granata, è atteso per l'inizio della preparazione al Filadelfia nei primi giorni di agosto. (Toro News)

I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Soprattutto l'allenatore croato ha un Linetty in più, che ieri ha svolto lavoro a secco sul campo di Santa Cristina mentre il resto della squadra ha svolto in mattina lavoro di scarico in piscina e poi ha avuto il pomeriggio libero (Toro News)

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. Intanto, Juric cerca altri leader nel suo nuovo Toro: su tutti, ci sono Izzo e Mandragora. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr