“Me l’ha detto Motta”: la rivelazione in diretta sorprende tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivelazione su Thiago Motta sorprende tutti i tifosi e gli addetti ai lavori: ecco cos'è accaduto alla Juventus Nella scorsa stagione è stato sicuramente il tecnico che ha più impressionato in tutta la Serie A. Thiago Motta, daltronde, sembra proprio un predestinato della panchina: trascinare il Bologna ad (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma a fomentare la polemica si aggiunge Paolo Mieli. «Se si scoprisse che Sangiuliano ha mentito, e che invece alcuni spostamenti sono stati pagati con soldi pubblici... (il Giornale)
Sangiuliano smentisce ancora, Boccia pubblica nuove prove: le mail del ministero sulla nomina, biglietti aerei e l’audio di una telefonata Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il caso, partito un po' in sordina, è esploso definitivamente nelle ultime 48 ore e proprio ieri Sangiuliano è stato convocato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per un colloquio privato di 90 minuti incentrato proprio sulla vicenda. (La Gazzetta dello Sport)
Ci si chiede cosa sono e come funzionano, dato che hanno permesso di fare video in un luogo dove non era possibile. Ray-Ban Stories Meta. (ilmessaggero.it)
Due paesi partecipanti, stando alle informazioni riportate da Repubblica, avrebbero chiesto spiegazioni urgenti sulla vicenda che coinvolge il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la dottoressa Maria Rosaria Boccia. (QuiFinanza)
Così il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, come riferito da La Stampa, sul caso della sua “consulente fantasma” Maria Rosaria Boccia. Nelle trasferte tra giugno, luglio e agosto, dice Sangiuliano, «ho pagato tutto io con la mia carta di credito personale. (L'Unione Sarda.it)