Massive Attack: scaletta e info del concerto di stasera a Torino

Massive Attack: scaletta e info del concerto di stasera a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera gran finale di TOdays 2024 a Torino, con il concerto dei Massive Attack . Il gruppo formato da Robert “3D” Del Naja e “Daddy G” Marshall, è pronto a riportare la magia del trip-hop n Italia con uno show che ripercorrerà la sua intera carriera, decollata nel 1991 con l'album "Blue Lines". Ecco la probabile scaletta del concerto, in base anche a quella presentata nei giorni scorsi a Madrid, in Spagna In My Mind Risingson Girl I Love You Black Milk Take It There Gone Minipoppa Voodoo in My Blood Song to the Siren Inertia Creeps ROckwrok Angel Safe From Harm Unfinished Sympathy Karmacoma Teardrop Levels Group Four I Massive Attack sono anche reduci dal "concerto più ecologico di sempre". (Onda Rock)

Ne parlano anche altri media

Un tutto esaurito per congedarsi dal pubblico e dare l'appuntamento alla prossima edizione. Sono stati i Massive Attack a chiudere lav ersione 2024 dei Todays , cartellone di concerti che dal 23... (Virgilio)

Bilanci che rispondono al difficile esercizio di tenere conto della storia del festival ma anche guardare avanti, … Con il sipario appena calato sul “nuovo” Todays, come oramai lo considera la comunità musicale torinese ripresasi dal vortice di emozioni con i Massive Attack, che ieri senza timore di smentita è stato di sicuro il concerto più atteso, è tempo di bilanci. (La Repubblica)

I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale. (LifeGate)

Il fisarmonicista francese Vincent Peirani al festival Elba Isola Musicale d’Europa con il suo trio “Jokers”

«La serata con gli Overmono e quella con gli Arlo Parks avrà avuto al massimo 500 persone ad essere generosi». Sui social, a proposito del festival Todays, è tempo di bilanci. E non tutti gli utenti sono teneri. (La Repubblica)

La seconda giornata del TOdays, al banco di prova dopo l’annunciato cambio di direzione artistica affidata alla Fondazione Reverse, e di venue, ora situata nel Parco della Confluenza di piazza Sofia, inizialmente minacciata da possibili acquazzoni che fortunatamente non hanno avuto luogo, ha ospitato l’unica data italiana degli Lcd Soundsystem, progetto fondato dal deus ex machina James Murphy. (Onda Rock)

Lostraordinario musicista e compositore francese, vincitore di diversi premi – tra cui due Victoire du Jazz e un German Jazz Echo oltre alla nomina di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres che da oltre 10 anni sta rinnovando completamente il linguaggio della fisarmonica, conquistando pubblico e critica internazionale con il suo carisma, la sua immaginazione e la concezione artistica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)