Call of Duty Black Ops Cold War: scoperto un nuovo e preoccupante bug

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso.

Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se.

Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. (vigamusmagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. (Gaming Today)

E per quel che riguarda il nuovo gulag, anche voi siete d’accordo sul fatto che per molti aspetti quello precedente era forse “migliore”? Avete riscontrato problemi con la lag? (Powned.it)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità (iCrewPlay.com)

L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer. La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. (Tom's Hardware Italia)

Farete una prova con il perk Rifornimento, o non siete dei grandi utilizzatori dell’equipaggiamento tattico? Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)