Francesco Facchinetti furioso: “Volevo ammazzarlo di botte”

«Carlo mi dice: ‘Stai tranquillo, abbiamo degli appuntamenti in ufficio e siamo già in ritardo’.

Qui sarebbe stato aggredito verbalmente da un uomo sulla cinquantina, che oltre a insultarlo sarebbe arrivato addirittura a sputare sulla sua auto.

Francesco Facchinetti furioso: “Volevo ammazzarlo di botte”. Francesco Facchinetti è stato, suo malgrado, protagonista di una spiacevole disavventura.

Il tutto sarebbe accaduto mentre si trovava fermo al semaforo, nel tragitto che lo avrebbe portato dalla sua casa all’ufficio in cui lavoro. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri giornali

Spesso rinchiuso nel suo coloratissimo studio pieno di oggetti stralunati e, come un eterno adolescente, indossa tuta d’ordinanza ed è perennemente al telefono. Imperdibili però le incursioni di nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. (YouMovies)

Francesco Facchinetti insultato in strada. A quel punto Francesco Facchinetti si è rivolto direttamente agli interessati: “L’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia una persona è mediocre. (Thesocialpost.it)

Francesco Facchinetti è stato protagonista di un episodio davvero molto brutto. Brutta disavventura per Francesco Facchinetti, che è stato aggredito. (YouMovies)

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi. Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Si chiama Charlotte una dei quattro figli della famiglia composta da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che nasconde una situazione difficile in passato. Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno costruito insieme una solida famiglia, con ben 4 figli, tra cui la piccola Charlotte. (YouMovies)