Francesco Facchinetti furioso: “Volevo ammazzarlo di botte”

Francesco Facchinetti furioso: “Volevo ammazzarlo di botte”
Velvet Gossip Velvet Gossip (Cultura e spettacolo)

«Carlo mi dice: ‘Stai tranquillo, abbiamo degli appuntamenti in ufficio e siamo già in ritardo’.

Qui sarebbe stato aggredito verbalmente da un uomo sulla cinquantina, che oltre a insultarlo sarebbe arrivato addirittura a sputare sulla sua auto.

Ne parlano anche altri giornali

La mia vita non cambia, al massimo devo pulire lo sputo che ho sulla macchina poi rido di voi. Vittima dell’aggressione verbale è stato Francesco Facchinetti, che ha raccontato l’episodio su Instagram (L'HuffPost)

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. (YouMovies)

Oltre al piccolo Leone i Facchinetti hanno la gioia di essere genitori di un’altra bambina avuta insieme, Lavinia detta Liv e di altri due figlie femmine. Charlotte infatti è la figlia che Wilma Faissol ha avuto con l’ex compagno brasiliano con cui condividere la custodia della piccola. (YouMovies)

Il docu-reality ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e Wilma. The Facchinettis, lo show trasmesso in streaming in anteprima su Dplay Plus, arriva finalmente in tv, per la precisione su Real Time. (SuperEva)

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi. Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi (YouMovies)

Ecco cosa è successo realmente nelle scorse ore e cosa ha detto il figlio dei Pooh. Francesco Facchinetti e la sua super famiglia: il reality su Real Time. Non ci sono però solo brutte notizie per Francesco Facchinetti. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr