Rai, Venerato: "Difesa a 3? La escludo. C'è un motivo per cui Gattuso non ci pensa"

Tutto Napoli SPORT

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Difficilmente avremo rivoluzioni tattiche contro l'Atalanta.

Ad oggi è difficile che Gattuso adotti la difesa a tre perché sono solo tre i difensori a disposizione dell'allenatore.

Credo che si andrà avanti col 4-3-3 o 4-2-4-1 che sarà 4-1-4-1 in fase di non possesso.

Certezze non ne ho ma, ripeto, si andrà avanti con la difesa a quattro"

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Era stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020, quando arrivò insieme a Diego Demme per dare a Gennaro Gattuso la possibilità di giocare 4-3-3 e di avere due vertici bassi in rosa, ruolo che con Carlo Ancelotti praticamente non esisteva. (CalcioNapoli24)

Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. (AreaNapoli.it)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (Napoli Magazine)

Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. (CalcioNapoli24)

Assurdo, assurdo Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. (AreaNapoli.it)

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)