Rai, Venerato: "Difesa a 3? La escludo. C'è un motivo per cui Gattuso non ci pensa"

Rai, Venerato: Difesa a 3? La escludo. C'è un motivo per cui Gattuso non ci pensa
Tutto Napoli SPORT

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Difficilmente avremo rivoluzioni tattiche contro l'Atalanta.

Ad oggi è difficile che Gattuso adotti la difesa a tre perché sono solo tre i difensori a disposizione dell'allenatore.

Credo che si andrà avanti col 4-3-3 o 4-2-4-1 che sarà 4-1-4-1 in fase di non possesso.

Certezze non ne ho ma, ripeto, si andrà avanti con la difesa a quattro"

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato un retroscena sul momento che vivono i calciatori del Napoli: "Chiesto colloquio alla società". Inoltre, Venerato, ha rivelato: "Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta. (AreaNapoli.it)

Ecco perché alcuni sembra abbiano chiesto un colloquio con De Laurentiis e i suoi manager, una notizia che potrebbe avere serie ripercussioni anche sul campo e nei risultati. Insomma il Napoli non sembra stia vivendo il suo momento migliore (DailyNews 24)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

LDT - 'Troppa cattiveria su Lobotka, ma lui non rispetta i tifosi del Napoli. Cosa ci nascondono?'

De Laurentiis non badò a spese investendo una cifra pari a venti milioni di euro per acquistarlo dal Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. Come riporta la redazione sportiva di Mediaset, dopo poco più di un anno in maglia azzurra, Stanislav Lobotka saluterà a fine stagione. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Carlo Alvino, ha aggiunto: "A fine partita a Granada mi sarei aspettato una dichiarazione dopo una partita del genere: "Chiediamo scusa". Carlo Alvino ha messo in evidenza la situazione del Napoli in vista del match contro l'Atalanta: "Penso che domani finirà male per gli azzurri". (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka nel mirino dei tifosi del Napoli che non capiscono i motivi per i quali il calciatore è palesemente fuori forma. Ps: dire che si è trascurato perché Gattuso non l'ha fatto giocare con continuità, è anti-calcio: un professionista si deve far trovare sempre pronto (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr