La Berkshire Hathaway vale oltre 1.000 miliardi di dollari. Warren Buffett vende altre azioni di BofA, ecco quanto ha guadagnato

La Berkshire Hathaway vale oltre 1.000 miliardi di dollari. Warren Buffett vende altre azioni di BofA, ecco quanto ha guadagnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Con i progressi odierni la holding del miliardario è diventata la prima azienda statunitense al di fuori dei titoli high tech a superare un valore di mercato di 1 trilione di dollari. Dopo aver dimezzato la quota in Apple, Buffett ha ceduto ulteriori 982 milioni di dollari di azioni di BofA. Ma c’è un asset più grande nel suo portafoglio, ecco quale (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A spingere il gruppo di Warren Buffett oltre la soglia simbolica dei mille miliardi di dollari è stato anche l'annuncio della vendita di azioni di Bank of America per circa un miliardo di dollari. Il successo (il Giornale)

Berkshire Hathaway, il veicolo d'investimento di Warren Buffett, l'investitore novantenne conosciuto popolarmente come l'"Oracolo di Omaha", ha raggiunto mercoledì per la prima volta una capitalizzazione di mercato di un milione di milioni di dollari (895.120 milioni di euro), diventando la prima azienda a raggiungere questo traguardo al di fuori dei giganti tecnologici. (idealista.it/news)

Soprannominato l’Oracolo di Omaha, Buffett nella sua lunga carriera ha costruito un’azienda che ha da poco superato l’iconica cifra di 1000 miliardi di dollari, ha acquisito aziende iconiche come Geico e See’s Candies, ha salvato colossi come Goldman Sachs e General Electric, ha acquisito partecipazioni multimiliardarie in società pubbliche come Apple e Coca-Cola e scaricato altre, il tutto ispirando decine di leader aziendali e trasformando il modo in cui molte organizzazioni sono strutturate e gestite. (Wall Street Italia)

Warren Buffet raggiunge i 1.000 miliardi con la sua Berkshire Hathaway: il primato

Berkshire Hathaway, il conglomerato del magnate americano Warren Buffett, nella giornata di mercoledì 28 agosto ha fatto un regalo anticipato per i 94 anni, che cadono oggi, del finanziere nativo di Omaha, Nebraska: per la prima volta la società che coordina le attività finanziarie di Buffett ha superato il trilione di dollari di capitalizzazione, completando un percorso che l'ha portata (Inside Over)

Domani sarà il compleanno di Warren Buffett (nella foto). (Advisoronline)

La holding Berkshire Hathaway di Warren Buffet fa segnare i 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione diventando la prima società statunitense fuori dal settore tecnologico a fare parte del cosiddetto "Trillion dollar club". (QuiFinanza)