La Juve accelera per Locatelli: Da Graca o Dragusin per l’ Ok del Sassuolo

La Juve accelera per Locatelli: Da Graca o Dragusin per l’ Ok del Sassuolo
Europa Calcio SPORT

La Juve accelera per Locatelli – La Juventus sembra aver ormai deciso: le chiavi del nuovo centrocampo bianconero saranno affidate a Manuel Locatelli, considerato all’ unanimità il centrocampista italiano più completo in circolazione.

LEGGI ANCHE:

Le prossime ore saranno fondamentali per fare luce sul futuro del giovane talento di Lecco ma una cosa è certa: Manuel Locatelli e la Juventus non sono mai stati così vicini come in questo momento. (Europa Calcio)

Su altre testate

Difficile che si decida tutto durante l’Europeo, intanto Di Marzio spiega che la Juventus vuole fare sul serio: “Ci sono tanti club europei che vogliono Locatelli per il centrocampo, la Juve ha iniziato a muoversi per fare una sua proposta al Sassuolo così da avviare la trattativa”. (SOS Fanta)

La Juventus vorrebbe inserire in rosa un regista di grandi prospettive e ha individuato in Manuel Locatelli del Sassuolo il candidato ideale. (Calciomercato.com)

e chi struttura la Juventus del futuro proprio sul talento di Manuel Nella gallery dedicata, abbiamo raccolto un po' di commenti apparsi sui social, dove il nome di Locatelli è tra i più segnalati e twittati. (ilBianconero)

Locatelli Juve, è lui il preferito di Allegri. Il Sassuolo fissa il prezzo

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli. La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Il centrocampista, impegnato con l'Italia per Euro2021, è uno dei punti fermi della squadra neroverde e la Juventus sembra essere il club maggiormente interessata ad acquistarlo in questa sessione di mercato. (Fantacalcio ®)

Allegri ha scelto il centrocampista del Sassuolo. Tutto su Locatelli per accontentare la richiesta di Allegri per la sua Juve. I bianconeri potrebbero proporre una sorta di scambio con Rovella (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr