Vlahovic ha scelto, ma la Juventus tentenna: l’asta si avvicina

Viola News SPORT

Infatti, come riportato da TuttoSport, la volontà del numero 9 viola è molto chiara: lui vuole soltanto la Juventus.

Infatti, la Fiorentina continua a chiedere 60-70 milioni e non ha intenzione di ascoltare le avances della Juventus.

Ecco quindi, che l'asta si avvicina sempre di più con Tottenham, Manchester City e Milan alla finestra che potrebbero complicare decisamente i piani di conquista della società di Agnelli

La Juventus ha dalla sua parte la volontà del giocatore ma ciò potrebbe non essere abbastanza. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Quale può essere una soluzione alternativa al centravanti viola? Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. (ilBianconero)

Eccone di seguito un breve estratto. "Difficile formulare ipotesi sulle reali intenzioni del proprietario nell’approccio con il suo centravanti, anche dal vivo, tanto più dopo lo strappo pubblico per il mancato rinnovo. (Firenze Viola)

Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. (Juvenews.eu)

Ma come scrive La Repubblica, il ritorno a Firenze del presidente Commisso, atteso per fine mese, potrebbe essere decisivo. Soffia forte il vento da tutta Europa e mister Italiano rinforza le mura attorno al suo fortino. (fiorentinanews.com)

I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. (Juventus News 24)