Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita
Corriere della Sera SPORT

Juve, è la tua notte. E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. I bianconeri vogliono rendere indimenticabile una stagione già eccezionale. Non c'è due senza tre, verrebbe da dire, dopo scudetto e coppa Italia. Ma per realizzare il sogno ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più di quanto si ... Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. (Eurosport.it)

Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... (TUTTO mercato WEB)

Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo i media inglesi il Chelsea si appresta a sferrare l'assalto decisivo per portare Dani Alves a Londra. (Tuttosport)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Ascolta. Email. (Corriere della Sera)