Eicma 2021, si accende lo spettacolo dell’arena motolive

Adnkronos SPORT

Nell’area, che vede anche la storica sponsorship con Tissot, non mancherà l’intrattenimento e lo show di Radio Deejay, radio partner di Motolive 2021, con i dj e speaker Andrea Marchesi e Michele Mainardi.

Ha infatti aperto stamane l’arena MotoLive di Eicma, l’area esterna dell’evento espositivo che ospita gare, esibizioni e spettacoli d’intrattenimento.

Tra le competizioni ospitate quest’anno, il Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross, la gara internazionale Superenduro Eicma Trophy, la gara nazionale Superenduro Eicma Trophy, la gara Internazionale di Quad Eicma Trophy e la Charity Race Eicma for Rider for Riders. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Yamaha rende omaggio a Valentino Rossi realizzando un Moto unica in suo onore. E’ ormai giunto il momento dell’addio per Valentino Rossi che, dopo 26 anni da protagonista, lascia definitivamente le corse del Motomondiale. (AutoMotoriNews)

in occasione di One More Lap, il grande evento organizzato da Yamaha per celebrare la fine del lungo viaggio nel Motomondiale di Valentino Rossi e i sedici anni insieme in MotoGP, Yamaha Motor ha fatto un regalo a sorpresa al campione di Tavullia: una Yamaha YZF-R1 VR46 special livery. (Dueruote)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto occasione di godersi sul circuito di Misano. L'R1 GYTR VR46 Tribute è stato consegnato a Valentino Rossi per l'evento One More Lap all'EICMA 2021, a cui la star italiana ha partecipato per la prima volta, e dove Yamaha ha reso omaggio a VR46 e alla sua storica eredità (Today)

26 Novembre 2021. Tra pochi giorni i due si incontreranno al Ranch, nella 100 km di Tavullia. (Sportal)

Sorprendere Valentino Rossi non è semplice, ma il nostro Nico c’è riuscito. ", ha risposto Rossi quando gli è stato chiesto quale fosse per lui l’emozione più grande dopo aver guidato per 26 anni le migliori e più belle moto del mondo. (Moto.it)

Dove nella giornata del 25 novembre il protagonista assoluto è stato Valentino Rossi , recentemente ritiratosi dall'attività agonistica e celebrato alla Fiera Rho di Milano da appassionati e addetti ai lavori, che hanno circondato di affetto e gratitudine il campionissimo di Tavullia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr