Turchia 2021, l’altro podio

FormulaPassion.it SPORT

F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei bocciati. 1.

F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei promossi. 1.

Lui fa il passivo-aggressivo verso una decisione che potrebbe anche avergli salvato il Gran Premio e il Mondiale

Per raccontare un Gran Premio si possono usare analisi e classifiche, numeri e parole.

Lewis Hamilton.

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Parte del merito va anche a Sergio Perez che è riuscito a rallentare la rimonta di Hamilton ad inizio gara e poi gli è finito davanti al traguardo. Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

Volevo rischiare quella scelta e provare ad andare al traguardo, ho chiesto io di stare fuori (giro 41 e giro 42, mentre Bonnington chiamava il pit-stop; ndr) e non ha funzionato. C'è la foga normale di una fase di gara concitata e i rischio che diventasse decisiva per il mondiale. (Autosprint.it)

"Lewis ha lottato con Perez e, poco dopo, quando ha deciso di fermarsi, ci siamo posti 2 domande. "A fine gara le intermedie sembravano ancora le mescole adeguate. (Motorsport.com Italia)

La Mercedes si è guidata bene, è stato fantastico questo fine settimana. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Pierre Gasly (AlphaTauri) durante il GP di Turchia di F1. Una posizione in griglia conquistata in pista, a differenza dell’analogo risultato ottenuto due settimane fa in Russia, grazie alla penalizzazione degli altri piloti. (FUNOANALISITECNICA)

Subito dopo la conclusione della corsa, The Hammer ha rivolto un secco messaggio via radio alla propria squadra, facendo intendere il proprio disappunto per la decisione presa: “Ve l’avevo detto, ora lasciatemi in pace“. (FormulaPassion.it)