Mondiali di sci, proposta di matrimonio a bordo pista: Annabella dice sì a Federico

Mondiali di sci, proposta di matrimonio a bordo pista: Annabella dice sì a Federico
Corriere della Sera SPORT

Ai Mondiali di sci di Cortina 2021 non c’è da festeggiare soltanto l’argento di Luca De Aliprandini nel Gigante, ma anche un matrimonio in arrivo.

Dopo la cerimonia del podio, infatti, uno degli addetti alle piste, il 37enne Federico Gaspari, si è inginocchiato e ha chiesto alla fidanzata Annabella Meola di sposarlo

(Corriere della Sera)

Su altre testate

Partenza della prima manche alle ore 10.00, inversione dei migliori 30 alle ore 13.30. Per l’Italia saranno in gara quattro atleti, ovvero Alex Vinatzer, Manfred Moelgg, Stefano Gross e Giuliano Razzoli. (OA Sport)

Lei, Annabella Meola, non se lo aspettava proprio, ma già si sentiva onorata per essere riuscita ad avere un posto speciale, grazie ad una sua amica, che ovviamente a sua insaputa era in accordo con l’organizzazione, nell’ambitissima Tofana Lounge, l’area vip dove seguire i Mondiali. (Corriere della Sera)

L'austriaca Katharina Liensberger, a conferma della sua eccellente forma, è al comando in 48"48 dopo la prima manche dello slalom speciale mondiale di Cortina 2021. Il forte sole sta poi scaldando e rendendo scivoloso il fondo con lo sci esterno che nelle curve scivola spesso via. (la Repubblica)

Cortina 2021, Razzoli esce di scena dai mondiali di sci

asket, Qualificazioni Europei 2022: Macedonia del Nord-Italia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e Now Tv. 13.25 Calcio, Bundesliga: Augusta-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e Now Tv. (OA Sport)

Dal centro abitato di Cortina il palco prenderà metaforicamente forma sulle piste ampezzane, illuminate dalla luce naturale del pomeriggio. Dopo due settimane di gare i Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo stanno volgendo al termine. (L'Amico del Popolo)

Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. Mondiali di sci amari per Giuliano Razzoli. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr