Mondiali di sci, proposta di matrimonio a bordo pista: Annabella dice sì a Federico

Corriere della Sera SPORT

Ai Mondiali di sci di Cortina 2021 non c’è da festeggiare soltanto l’argento di Luca De Aliprandini nel Gigante, ma anche un matrimonio in arrivo.

Dopo la cerimonia del podio, infatti, uno degli addetti alle piste, il 37enne Federico Gaspari, si è inginocchiato e ha chiesto alla fidanzata Annabella Meola di sposarlo

(Corriere della Sera)

Su altre testate

Rai Sport HD è il canale del grande sport. In “Saluti da Cortina”, in onda domenica 21 alle 12.00 su RAI 2, RAI Documentari – in collaborazione con RAI Sport, Fondazione Cortina 2021 e Coni - ha raccolto racconti, aneddoti, testimonianze, per mostrare, al di là della cronaca sportiva, il dietro le quinte dell’evento, ricco di emozioni. (Digital-Sat News)

(Agenzia Vista) Cortina D’Ampezzo, 21 febbraio 2021 Si chiudono i Mondiali di sci: il Tricolore vola sopra Cortina I paracadutisti dell’Esercito si sono lanciati con una bandiera italiana gigantesca sopra Cortina D’Ampezzo per la cerimonia di chiusura dei Mondiali di sci di Cortina 2021, intitolata “From ski to sky”. (Il Messaggero)

Federico si è inginocchiato di fronte Annabella: «Mi vuoi sposare?» | - CorriereTv. Lei, Annabella Meola, non se lo aspettava proprio, ma già si sentiva onorata per essere riuscita ad avere un posto speciale, grazie ad una sua amica, che ovviamente a sua insaputa era in accordo con l’organizzazione, nell’ambitissima Tofana Lounge, l’area vip dove seguire i Mondiali. (Corriere della Sera)

Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali. A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24. (Redacon)

Cortina d’Ampezzo (BL). 50 opere da collezione. Farsettiarte. Ex Funivia Pocol. Piazza Roma 10. www.farsettiarte.it. ACSTA il catalogo di Mario Sironi Risale al 1962 l’inaugurazione della Casa d’Aste e al 1964 la nuova sede a Cortina d’Ampezzo (rimasta aperta fino allo scorso anno). (Artribune)

Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. Purtroppo Razzoli, che era partito con il pettorale numero 26, ne ha fatto pesantemente le spese (La Gazzetta di Reggio)