Benevento, Barba: "E' un pari amaro. Lecce squadra forte, ci ha sorpreso"

Calcio Lecce SPORT

Il Lecce è una squadra forte, composta da ottimi giocatori che conosciamo molto bene.

Abbiamo dato tutto, ma non è stata certo una prestazione che ci fa andare a casa sorridenti.

Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche.

Forse il Lecce ci ha anche un po’ sorpreso all’inizio con questo assetto tattico che non ci era francamente mai capitato finora

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau (Udinese Blog)

Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. (anteprima24.it)

Temevo questa partita perché il Benevento è una squadra forte che si porta dietro lo spessore della Serie A. Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. (anteprima24.it)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. (SerieBnews.com)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. (Calcio Lecce)

Ho salutato il presidente, gli ho detto che conservo un ricordo meraviglioso del nostro rapporto e della sua famiglia. Faccio i complimenti ai ragazzi. (Ottopagine)