Sinner perde con Fritz a Indian Wells, ora la corsa alle ATP Finals è complicatissima

Sport Fanpage SPORT

Jannik è stato sconfitto con il punteggio di 6-4 6-3 da Taylor Fritz, che aveva eliminato in precedenza Berrettini.

Sinner perde con Fritz a Indian Wells, ora la corsa alle ATP Finals è complicatissima Sinner è stato eliminato negli ottavi di finale del 1000 di Indian Wells.

Con questa sconfitta si complicano i piani di Sinner che ora è chiamato a un’impresa nelle prossime settimane per qualificarsi per le ATP Finals di Torino. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Eppure l’altoatesino aveva cominciato bene, strappando la battuta al 23enne di Rancho Santa Fe per due volte nel primo set e portandosi sul 4-2, salvo poi subire quattro giochi di fila. (Gazzetta del Sud)

Era lo scorso maggio, quando per la prima volta in Italia fu affidata la direzione di una gara di Serie B ad un arbitro donna. A distanza di appena 5 mesi, la serie B, affida per la seconda volta una gara di campionato ad un arbitro donna. (Calcio In Pillole)

A proposito di ATP Finals e di Race a Torino, la situazione si fa ora complicatissima per Sinner. Casper Ruud infatti era infatti era caduto per mano di Diego Schwartzman ; e al tempo stesso Hubert Hurkacz aveva proseguito la sua corsa . (Eurosport IT)