Pato: “Il Milan tornerà a vincere. Leao può fare di più”

Pato: “Il Milan tornerà a vincere. Leao può fare di più”
MilanLive.it SPORT

La squadra può fare bene e potrà fare bene ogni anno di più.

C’era tanto rispetto

Tanti i temi trattati dall’attaccante brasiliano. Una grande emozione rivedere e risentire Alexander Pato parlare di Milan.

Su Leao e cosa deve fare per crescere: ”Leao è un giocatore molto importante, buono, bravo.

Di seguiti i temi trattati e le risposte di Alexander:. Sulla sua esperienza al Milan: “Per me il Milan è stato come una casa. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. (DirettaGoal)

Il turco: "Rinnovo? Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille. In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista. (Milan News)

Gazzetta: "La Premier su Leao. Rinvio Calha: mani libere per il club"

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. (Stop and Goal)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. La Rosea rivela che è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per il giovane attaccante portoghese. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr