Conte continua a farsi del male. L'Inter si affida allo schema della speranza

Calciomercato.com SPORT

Brozovic sembra un corpo estraneo e nessuno mette ordine nel gioco.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia le responsabilità del tecnico dell'Inter, Antonio Conte, che ieri, nel derby di Milano, ha incassato la prima sconfitta stagionale.

“Continua così, a farsi del male, con Kolarov centrale di sinistra, ma il vero problema è in costruzione.

L’importante è che la palla in qualche modo arrivi ai due in alto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Male la difesa, con Kolarov e D'Ambrosio in netta difficoltà, con lo stesso Conte che ha risposto anche a chi gli chiede il trequartista, parlando di equilibrio che verrebbe a mancare. Amareggiato Antonio Conte che ha parlato anche di sfortuna nel post gara. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte non è riuscita mai a entrare in partita, finendo per subire il gioco rossonero per lunghi tratti. Per il trequartista danese non è da escludere la pista che porta al Real Madrid > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoInter24.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ clamoroso al Milan | La scelta del calciatore. Il prossimo calciomercato dell’Inter potrebbe vedere la partenza di due centrocampisti: club europei interessati. (Calcio mercato web)

Per Roberto Gagliardini, invece, c'è ancora da aspettare: il tampone infatti ha dato nuovamente esito positivo. Tra oggi e domani verranno sottoposti a nuovi controlli Ionut Radu e Ashley Young. (Fantacalcio ®)