IPhone 13, nuove conferme sullo schermo: avrà questa funzione

Non sorprende dunque che le indiscrezioni siano concentrate da diversi mesi sui prossimi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Con ogni probabilità non sarà una caratteristica che arriverà su tutta la prossima generazione dei telefoni della Mela: dovrebbe arrivare su quegli iPhone con display OLED LTPO, che secondo le indiscrezioni giunte finora sarebbero iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Su altri media

LG Display dovrà investire per incrementare la capacità produttiva e soddisfare la domanda. (HelpMeTech)

roup usa, tra gli altri, i servizi cloud di Amazon Web Services per mantenere Pegasus online; l'ha confermato Amnesty International, tra gli altri. Parlando con i colleghi di TechCrunch, NSO Group ha anche detto che non sa quali siano i bersagli dei suoi clienti. (HDblog)

LG: la decisione dopo lunghe trattative. LG Electronics ha recentemente annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dopo aver perso la divisione degli smartphone a seguito di diverse riorganizzazioni effettuate dalla società stessa. (Telefonino.net)

Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. (HDblog)

Apple ha reso disponibile pubblicamente anche iPadOS 14.7 e macOS 11. (HelpMeTech)

Anche la Corea del Sud punta a normare la questione il duopolio Apple e GoogleRead More (HelpMeTech)