Juventus, si lavora a un clamoroso scambio con la Premier League

Juventus, si lavora a un clamoroso scambio con la Premier League
SerieANews SPORT

Juventus: Kean potrebbe tornare attraverso la cessione di Rabiot, interesse Premier per Szczesny. “Tuttosport” parla della possibilità che uno dei sacrifici della Juventus possa essere Wojciech Szczesny.

In bianconero approderebbe Moise Kean che la Juventus riporterebbe volentieri a Torino

Anche Adrien Rabiot potrebbe lasciare la società del presidente Agnelli.

La Juventus pronta a una rivoluzione: possibile cessione in Premier League per Szczesny e Rabiot, Kean legato a uno scambio con quest’ultimo. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

L'idea sarebbe quella di un 3-4-3 con Roberts e Williams esterni di centrocampo e la coppia Allen-Amadu al centro. A sorpresa, però, il centrocampista della Juventus è fuori dalla formazione tipo del nuovo ct Page. (ilBianconero)

Il “nuovo Thiago Silva” è già finito nel vortice dei nomi delle big europee e la Juve si sarebbe mossa per anticipare tutti intrattenendo già contatti con il suo agente, Giuliano Bertolucci, per portarlo a Torino Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’astro nascente Kaiky, difensore classe 2004 del Santos. (Juventus News 24)

Il PSG, infatti, senza la fumata bianca sul nuovo contratto, sarebbe disposto a dare il via libera per Neymar se il Barça inserisse nella trattativa i cartellini di Griezmann e Dembele. Il brasiliano sarebbe vicino al rinnovo con il Paris Saint-Germain ma, come scrive il portale Fichajes. (Juventus News 24)

Bentancur non segna mai, Ramsey si è trasformato: Juve, cosa c'è dietro al flop del centrocampo

Non è da escludere, sul mercato, una cessione del centrocampista, per due motivi: guadagna 7 milioni netti a stagione e potrebbe essere una buona plusvalenza. Tra i più utilizzati in stagione, il francese non ha fatto il definitivo salto di qualità che la società si aspettava. (Juventus News 24)

L’Inter a caccia di un esterno sinistro sul mercato: c’è Tagliafico nei desideri di Conte, con la Juve che si ritroverebbe con un avversario in meno per Emerson Palmieri. L’Inter non molla la presa su Emerson Palmieri, nel mirino anche della Juventus per rinforzare la corsia di sinistra dello scacchiere difensivo bianconero. (Juventus News 24)

Da Rabiot a Kulusevski, sfoglia la gallery per vedere cosa c'è dietro ai flop L'uomo mercato della Juve ha ricevuto molte critiche per alcune scelte fatte in estate ma anche in quella precedente. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr