Roma, Mourinho: "Gara giocata con coraggio, mesi fa l'avremmo persa"

la Repubblica SPORT

"Se prima di questo match avessero detto a un tifoso romanista che ci saremmo giocati tutto al ritorno, avrebbe firmato".

Ora dobbiamo pensare anche alla partita con il Bologna, che sarà molto difficile.

Tra i più positivi in casa giallorossa il giovane Zalewski: "E' arrivato a Roma da piccolo e ora gioca in prima squadra

La squadra si è abbassata e la partita è stata difficile nel secondo tempo - prosegue il portoghese ai microfoni di 'Sky Sport' - Questa gara qualche mese fa l'avremmo persa, abbiamo avuto coraggio. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

"Non hai rispetto", "Impara le buone maniere da tuo padre", sono solo alcune risposte "gentili" ricevute dall'argentino Il suo messaggio, "Buon sabato a tutti", è stato interpretato dai supporter rossoblù come una forma di poco rispetto nei confronti della squadra che lo ha avuto tra le fila nelle socrse due stagioni. (Tutto Cagliari - News)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Sarà la quattordicesima gara in Conference e se vinceremo andremo in finale ma ora la nostra testa deve essere focalizzata alla sfida contro il Bologna (QUOTIDIANO NAZIONALE)