Fiorentina-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci

Fiorentina-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Svilar 6,5 Per noi incolpevole in occasione del primo gol viola, perché incredulo di fronte alla reattività prossima allo zero di N’Dicka e compagni. Mancini, N’Dicka, Hermoso, Celik, Cristante, Pisilli, Angelino, Pellegrini, Dybala ASSENTI. Dovbyk NG Koné 6 In un certo senso il più colpevole di tutti: segna un gran gol che dovrebbe riaprire la partita e invece mette in mostra uno degli aspetti più indecenti della serata: la rabbia della Fiorentina per aver preso il gol è superiore alla speranza della Roma di tornare in partita. (Radio Radio)

Su altri media

Il tecnico croato non è stato in grado, finora, di risollevare le sorti della stagione giallorossa. La ciliegina sulla torta all'operato del mister di Spalato in quel della capitale è la sconfitta per 5-1 subita questa sera in casa della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Una serata da dimenticare che difficilmente sarà dimenticata per la Roma a Firenze. Bove e Celik vanno a contrasto in area di rigore lateralmente verso la linea di fondo. (Il Romanista)

Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla sconfitta subita dalla Roma, punita con un netto 5-1 dalla Fiorentina all'Artemio Franchi. La prova dei giallorossi è stata incolore, nonostante una timida reazione in occasione del momentaneo 2-1 firmato Manu Koné. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina Roma 5-1, le pagelle del posticipo di Serie A

La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)

"Stasera abbiamo fatto tutto sbagliato. Finora avevamo fatto 7 partite molto concentrati, con delle buone prestazioni. Stasera abbiamo sbagliato tutto, sia nel gioco, sia nell'atteggiamento. Come se avessimo dimenticato questi 40 giorni di lavoro. (AS Roma)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)