Lite in casa con un volo di 12 metri: uomo in codice rosso

La Provincia di Biella INTERNO

Sul posto è intervenuto il personale del 118 oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso

Una lite in casa ha portato un uomo di 45 anni di nazionalità straniera a essere ricoverato in condizioni gravissime, codice rosso, all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli e una donna italiana di 26 anni, che era in sua compagnia, in codice verde.

Non si conosce ancora la dinamica dei fatti, l’uomo ha fatto un volo di circa 12 metri prima di toccare terra riportando un politrauma, mentre la donna riportava solo ferite lievi, ma anche lei portata in ospedale insieme all’uomo. (La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine che stanno tentando di chiarire la dinamica dell'accaduto Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno tentando di ricostruire l'accaduto. (Fanpage.it)

L’uomo è precipitato a terra dal terzo piano di un appartamento di via Foa, in pieno centro storico Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di una lite finita in tragedia. (Today.it)

Con lui è stata ricoverata anche una donna, italiana di 26 anni, con ferite più lievi, da codice verde. Sono ancora poco chiari i contorni della vicenda che ha portato un uomo di 45 anni, di origine straniera, a finire in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli dopo essere caduto a terra da circa 12 metri, in via Foa: secondo le prime informazioni, la caduta sarebbe avvenuta al termne di una lite in casa. (Vigevano24.it)

Sul posto è intervenuto il personale del 118 oltre alle forze dell'ordine per i rilievi del caso. Una lite molto rumorosa che ha svegliato molti vicini di casa e c'è anche chi dice di aver sentito il tonfo in strada (Prima Biella)

I passeggeri avrebbero ripetutamente avvertito l’autista di stare più attento, visto che guidava in modo spericolato. Almeno 20 i morti, oltre 50 i feriti. (LaPresse)

Prossimi aggiornamenti In ospedale anche una donna, 26 anni, italiana, che però avrebbe ferite più lievi. (tgvercelli.it)