Simona Ventura, brutta gaffe con Amadeus a 'I Soliti Ignoti'

Simona Ventura, brutta gaffe con Amadeus a 'I Soliti Ignoti'
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura è stata l'ultima Vip ospite de "I Soliti Ignoti" e ha giocato con l'obiettivo di devolvere il ricavato della sua vincita in beneficienza.

Peccato che durante il gioco si sia resa protagonista di una gaffe poco carina nei confronti del conduttore, Amadeus, che ha fatto sorridere i telespettatori da casa.

Simona Ventura in pratica doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e quale avesse invece una ferramenta. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma arrivano anche tanti complimenti per l'indagine e per la "coppia" televisiva: «Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo». L'ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 "Game of games". (Il Messaggero)

Ma arrivano anche tanti complimenti per l'indagine e per la "coppia" televisiva: «Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo». Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro (ilmattino.it)

Da qualche mese queste sono alcune delle domande che i concorrenti del programma “Soliti ignoti - Il ritorno” fanno al conduttore Amadeus. O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. (TV Sorrisi e Canzoni)

I Soliti Ignoti, la domanda sbagliata di Simona Ventura: 300mila euro? No, 75mila: clamorosa beffa su Rai 1

– Anche se non si tratta di un podio sportivo, alla postazione numero 1 del noto quiz televisivo “Soliti ignoti” in onda questa sera su Rai 1, c‘è la 28enne saronnese Giulia Longhi, campionessa di softball e capitana dell’Inox Team Saronno in serie A1, che è stata la prima “ignota” di cui Simona Ventura, concorrente della puntata, ha indovinato il mestiere: azzurra di softball. (ilSaronno)

Simona Ventura infatti, forse grazie al look dell’ignoto, indovina e Carmine si esibisce deliziando il pubblico di Rai 1. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). (Yeslife)

Simona Ventura, pronto il “tradimento”: Mediaset manda avanti proprio lui, reality in vista? 07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr