Atalanta, Frabotta è vicino: ecco l'affare con la Juve

Atalanta, Frabotta è vicino: ecco l'affare con la Juve
ilBianconero SPORT

Gianlucaè vicino all'approdo a Bergamo.

L'esterno classe 1999 andrebbe a completare il pacchetto di esterni nerazzurri, il vice Gosens.

Un affare uscito nei giorni scorsi e che ora si avvicina alla chiusura

E' pronto infatti il colpo sulla fascia per Gasperini: secondo le ultime indiscrezioni, racconta Tuttosport, l'Atalanta sarebbe ad un passo dall'ingaggio in prestito con diritto di riscatto di Frabotta dalla Juventus (ilBianconero)

Su altre testate

L’esterno mancino si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto alla corte di Gasperini dando dunque il via libera a Pellegrini come vice Alex Sandro. Come riportato da Tuttosport, sarebbe ai dettagli l’accordo con l’Atalanta per la cessione di Gianluca Frabotta. (Juventus News 24)

Dopo l'affare Gollini, annunciato nei giorni scorsi, il dirigente del Tottenham ha bloccato il difensore argentino Romero. Tra i due club c'è già una bozza di accordo ma va definita la formula del trasferimento (ilmessaggero.it)

L’esterno sinistro classe 1999 arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. I dettagli del trasferimento di Frabotta dalla Juventus all’Atalanta: arriva a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Non solo Frabotta, proseguono i contatti con la Juve

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il ventitreenne di Napoli potrebbe arrivare a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo la frenata su Frabotta, l'Atalanta tiene viva anche un'altra pista, che potrebbe diventare più concreta col passare delle ore: l'esterno mancino del Parma Giuseppe Pezzella. (Calciomercato.com)

Si è difatti parecchio scaldata nelle ultime ore la pista che conduce al bianconero Gianluca Frabotta. La scelta di Frabotta però, al netto di rivoluzioni tattiche, riconduce il danese nell’alveo di destra dello scacchiere nerazzurro (L'Eco di Bergamo)

Il laterale sinistro si trasferirà a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ora si tratta per Demiral. L’asse Bergamo-Torino è molto caldo, i contatti sono costanti e il telefono bollente. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr