Indiana Jones: Todd Howard lo aveva già svelato a settembre, ma non se n'era accorto nessuno

Indiana Jones: Todd Howard lo aveva già svelato a settembre, ma non se n'era accorto nessuno
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta della stessa strategia (se così vogliamo definirla) adoperata anche da Todd Howard, che come abbiamo scoperto oggi sarà produttore esecutivo del nuovo videogioco di Indiana Jones.

Rimaniamo ora in attesa di scoprire e riferirvi di più in merito.

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Machine Games ha commentato l’annuncio, affidando a un tweet il suo entusiasmo:. Stiamo lavorando a un nuovo videogioco di Indiana Jones! Da grandi fan del franchise, per noi è un grandissimo onore creare un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia totalmente originale. (Spaziogames.it)

Indiana Jones: annunciato il nuovo gioco Bethesda

I dettagli più concreti su questo nuovo gioco di Indiana Jones al momento terminano qui, con Bethesda che ci tiene a far sapere che ci vorrà del tempo prima di conoscere ulteriori novità a riguardo, e noi non vediamo l’ora che arrivi quel momento. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr