LIVE - Napoli-Juventus 0-1 (11' Morata): inizia la ripresa, subito dentro Ounas!

LIVE - Napoli-Juventus 0-1 (11' Morata): inizia la ripresa, subito dentro Ounas!
Tutto Napoli SPORT

Per il resto formazione fatta con Politano favorito su Lozano e la solita linea difensiva con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina

63' - Osimhen appoggia a Insigne, che smista subito per l'accorrente Mario Rui: tiro immediato fuori misura.

Calcio d'angolo per il Napoli: pallone che finisce al centro dell'area dove Kean sfiora l'autogol di testa.

55' - Sugli sviluppi di un piazzato in favore del Napoli Koulibaly sbatte su Bernardeschi e commette fallo in area. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti la Vecchia Signora in due gare contro Udinese ed Empoli, è riuscita ad ottenere un solo punto, e come se non bastasse, anche sul fronte calciomercato, con l’addio di Cristiano Ronaldo la rosa si è indebolita. (DirettaGoal)

L’attaccante spagnolo non ha convinto a pieno dirigenza e tifosi e in questa stagione sarà chiamato a dimostrare il suo valore. Per riscattarlo i bianconeri dovranno versare nelle casse dell’Atletico Madrid 35 milioni di euro. (DailyNews 24)

Morata l'esempio perfetto per la seconda squadra, ma il Real non ci ha mai creduto davvero. Il risvolto della medaglia è che lo stesso ariete spagnolo, partito dal Real, nel Real non ha di fatto mai trovato grandissimo spazio (TUTTO mercato WEB)

Juve, i 4 duelli contro il Napoli: occasione per Morata, Chiellini guida il gruppo

Morata, infatti, divideva i suoi weekend tra la panchina con la prima squadra e le partite col Castilla, evitando così di dover andare in prestito altrove per crescere. Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Questione d'età e questione di ruolo. Ci sono tuoni e fulmini, ma non piove, non per ora. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport ha provato a metterli in ordine, come si fa con le cose importanti, per non perdere il gusto della sfida.Si parte dai portieri e si attiva agli attaccanti, con un tocco in difesa e a centrocampo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr