L’agente di Mandragora: “Mai ricevuto offerte dal Napoli. Juric? Rolando mi dice…”

Toro News SPORT

“Rolando spesso, nelle sue squadre o nelle Nazionali Under, è sempre stato un leader mentale - ha aggiunto De Simone -.

Non mi è neppure mai stato comunicato che il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino”.

L’intensità c’è sempre nelle squadre di Juric e credo ci sarà anche da parte del Torino”

FUTURO - De Simone ha anche parlato del possibile interessamento del Napoli a Mandragora. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

"Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso (AreaNapoli.it)

Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. Training in piscina per Pjaca. (Corriere dello Sport.it)

Juric, col Verona un pareggio che è costato la Champions al Napoli. Un periodo spento ha caratterizzato il finale di stagione degli scaligeri: l’ultima vittoria è arrivata alla ventinovesima giornata. All’ultima giornata della scorsa stagione si sono infatti scontrati con il Verona dell’attuale tecnico granata in un match da dentro o fuori sul fronte Champions. (Toro.it)

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano (Spazio Napoli)

Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric. Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente (AreaNapoli.it)