Sta per uscire Blu celeste, il nuovo album di Blanco

Sta per uscire Blu celeste, il nuovo album di Blanco
Corriere Nazionale CULTURA E SPETTACOLO

Blanco, artista classe 2003, è pronto al grande salto e torna sulla scena con “Blu celeste”, il suo primo album.

Il disco, in uscita su etichetta Island Records, è disponibile in pre-save e pre-order e uscirà ufficialmente il 10 settembre.

Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album.

Il disco fuori il 10 settembre su etichetta Island Records. Nell’ultimo anno Blanco si è assicurato un posto di tutto rispetto nella lista degli emergenti più interessanti. (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva Blu Celeste dopo i successi de La canzone nostra e Mi fai impazzire. Tutto in un mese, veloce, diretto, quasi urlato al mondo. Perché Blanco è libero in tutte le sue accezioni e come afferma nell'introduzione di ogni brano: "Michelangelo, mettimi le ali" (Music Fanpage)

Qua sotto la playlist di Youtube per ascoltare l’album intero:. https://www.youtube.com/watch?v=Lzx-nsBIEN0&list=PLbJ57FG_SCt7aySgKEDwOySdGq4R2Sh7e. Il nuovo album di Blanco è una scossa. Ottime le impressioni di fan, ascoltatori e ascoltatrice – e anche della critica – sul nuovo album di Blanco. (Donne sul Web)

---. Andate a leggervi la storia di Lucio Dalla e di quanti tentativi gli hanno concesso prima di diventare Lucio Dalla. (Rockit)

Blanco/ Video: “Mi fai impazzire? Ecco a chi è dedicata'

L’album si intitola Blu Celeste e sarà disponibile da domani. Per ascoltare Blu Celeste bisognerà attendere ancora qualche ora. (OptiMagazine)

Ci voleva uno come lui, un artista senza genere, né regole che viene dalla provincia, per dare una scossa alla musica italiana. A Blanco piace correre nudo per i boschi. Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa. (Rolling Stone Italia)

Non solo “Mi fai impazzire”, ma anche “Belladonna (Addieu)”, “Notti in bianco” e “Ladro di fiori“. Blanco sta scalando le classifiche con il brano “Mi fa impazzire” che ha superato oltre 14 milioni di visualizzazione su YouTube. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr