Elisabetta Canalis: condurrà un programma su TV8?

Elisabetta Canalis: condurrà un programma su TV8?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova”

Per registrarlo l’ex Velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia con tutta la sua famiglia…. . A Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Canalis ha voluto raccontare tutta la sua felicità per poter finalmente condurre un programma tutto suo.

Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» (Ticinonline)

Elisabetta Canalis vs politically correct/ “C'è il terrore di essere bollati omofobi”. Infine, pensando all’Elisabetta di alcuni anni fa e a quella di oggi, la Canalis confessa di essere “più felice, consapevole e umile perchè nella vita non si finisce mai di imparare”. (Il Sussidiario.net)

Una fotografia che è celebrazione della somiglianza tra madre e figlia, apprezzatissima in rete: oltre centomila i like collezionati dal post in poche ore. Elisabetta Canalis in versione mamma. (Today.it)

Vite da Copertina, Elisabetta Canalis condurrà il programma di tv8 dal 1° settembre

E voi cosa ne pensate di questa immagine bellissima che ha pubblicato Elisabetta Canalis? Elisabetta Canalis: la foto blocca il web! (Formatonews)

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr