Balestrate, dal mare riemerge un altro corpo: trovato secondo cadavere sulla spiaggia

PalermoToday INTERNO

Il primo cadavere era stato notato stamattina da un passante che si trovava non lontano da un lido.

Più facile, purtroppo, capire in quale tragico modo abbiano trovato la morte prima di essere restituiti dal mare

Le onde hanno trascinato a riva il corpo di un uomo che, come quello di stamattina, era in avanzato stato di decomposizione.

A poche ore dal primo ritrovamento è stato segnalato il corpo di un uomo - nella zona est della spiaggia del lungomare Felice D'anna - che, come il primo, era in avanzato stato di decomposizione. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

A distanza dal primo uomo trovato il mare ha restituito un altro corpo. Altro cadavere trovato giovedì scorso nel trapanese. Giovedì scorso era stato trovato il cadavere di un uomo è stato ritrovato a San Vito Lo Capo, nel trapanese (BlogSicilia.it)

Inizialmente si pensava potesse trattarsi del corpo dello skipper Andrea Taormina, scomparso il 28 ottobre scorso tra San Vito Lo Capo e Castellammare del Golfo, mentre era diretto proprio a Balestrate (Alqamah)

L’uomo era scomparso un paio di settimane fa con la sua barca a vela. Aiutateci a far sì che continuino le ricerche e che magari mandino qualche robot sott’acqua”, questo l’appello di Dalila Violante, compagna del 50enne, a inizio ottobre. (Il Riformista)

Nei giorni scorsi a San Vito Lo Capo, incagliato tra gli scogli, era stato trovato il corpo di un altro nordafricano Verosimilmente i due cadaveri ritrovati a distanza di poche ore potrebbero avere un legame. (Giornale di Sicilia)

Per identificarli necessario l'esame autoptico. BALESTRATE – Un secondo corpo è stato recuperato sulla spiaggia di Balestrate, nel palermitano. Disposte le autopsie. Sono statti portati al Policlinico di Palermo per l’autopsia i corpi dei due uomini: erano in avanzato stato di decomposizione. (Livesicilia.it)

Gestita da Intrecci cooperativa sociale e dai volontari di Briciole di pane, accoglie ogni giorno 45 persone a cui offre un pasto caldo E’ stato una bella giornata, che mi fa dire quanto sia bello essere il sindaco della propria comunità e spendersi per i propri cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)