Apple Watch ma non solo: con il Black Friday tante offerte shock!

Tuttosport SCIENZA E TECNOLOGIA

Le promozioni attive su Amazon sono tantissimi, abbiamo quindi pensato di riassumere in questo articolo le migliori offerte

Il Black Friday è ormai arrivato e finalmente tutti i consumatori possono acquistare i prodotti che desideranoa prezzi decisamente contenuti.

Uno dei siti maggiormente ricercati in queste ore è sicuramente Amazon, che ultimamente sta scontando un numero quasi infinito di articoli appartenenti a più categorie del suo portale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

I prodotti Apple sono tra i più ambiti in occasione del Black Friday. Apple iMac 68,6 cm (27") Il Black Friday è l’occasione perfetta per cambiare la tecnologia del proprio ufficio! (Sky Tg24)

Infatti in promozione su Amazon trovi le Beats Solo Pro Wireless per una manciata di euro. Acquista subito le Beats Solo Pro su Amazon a soli 149,00€ (Telefonino.net)

Con un'offerta del genere non serve aspettare il Black Friday! Ma non è detta l'ultima parola, con questa offerta potrete portarvi a casa gli ultimissimi Apple AirPods 3 al prezzo più basso di sempre. (Techradar)

Le AirPods Pro con custodia di ricarica MugSafe (2021) sono ora in offerta a 189,00 euro, con spedizione e reso gratuiti. Disponibile a 939,00 euro in cinque colori, con spedizione e reso gratuiti. (Edizione Caserta)

Apple AirPods Max sono delle cuffie di altissima qualità che garantiscono un’incredibile esperienza di ascolto. Non manca la cancellazione attiva del rumore all’avanguardia nel settore: ascolta la tua musica preferita senza distrazioni esterne. (Tiscali.it)

Il Black Friday arriva anche sui prodotti Apple. Siamo ormai agli sgoccioli del fatidico Black Friday, ma Amazon ha già lanciato delle offerte mozza fiato. (Tech Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr