Hellas Verona-Geona 0-0, Leali salva il Grifone

Hellas Verona-Geona 0-0, Leali salva il Grifone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Finisce senza reti la sfida tra Hellas Verona e Genoa: un punto a testa per consolidare la calma che si vive in classifica, verso l'obiettivo salvezza. Al Bentegodi partita che non regala emozioni ma da sottolineare è la prestazione sopra le righe di Leali, che ha salvato il Grifone con tre parate importanti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Con il Grifone dodicesimo a quota 38, a due punti dall'Udinese, che ha subìto la quarta sconfitta consecutiva con il Milan, e dal Torino, che gioca a Como alle 18, il mister rossoblù vuole una squadra motivata al massimo. (RaiNews)

Kimmich amaro dopo il pareggio tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund: lo sfogo del centrocampista tedesco LE PAROLE – «Al momento non riusciamo a essere davvero efficaci e non ci stiamo nemmeno difendendo abbastanza bene. (InterNews24.com)

DAWIDOWICZ - “È stato super oggi. Ragioniamo da squadra, la mentalità è giusta, l'obiettivo è lì alla portata”. SENZA TENGSTEDT - “L'attaccante da doppia cifra c'era, ed è Tengstedt (attualmente ai box, ndr). (SOS Fanta)

Verona - Genoa (0-0) Serie A 2024

Il Grifone sale così a quota 39, avvicinando Udinese e Torino (davanti di un punto, ma per i granata c'è una partita in meno) e conquistando il quinto risultato utile nelle ultime sei partite di campionato. (Telenord)

Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Hellas Verona–Genoa, terminata 0-0. Ecco un estratto: PAROLE– «E’ stata una partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, di rimanere in A prendendo punti, nel secondo tempo loro sono stati migliori dal punto di vista fisico, sono stati aggressivi, complimenti a loro. (CalcioNews24.com)

Terzo pareggio consecutivo per il Verona, il secondo di fila per 0-0 in casa. Un punto comunque utile per i gialloblù in chiave salvezza, la squadra di Zanetti ha disputato un ottimo secondo tempo dove avrebbe probabilmente meritato i tre punti. (la Repubblica)