Fiorentina, caso Commisso: il presidente viola rischia grosso

Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo la bufera sulle parole del presidente Commisso, la Lega potrebbe prendere provvedimenti: ecco cosa rischia il patron della Fiorentina. «Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del Coni, della Figc, dell’Uefa o della Fifa». (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione». Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Siamo allibiti, sconcertati e indignati dalle parole di Commisso. Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione». (Milan News 24)

E ancora: "Chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Oltre a rivendicare le somme investite nel club viola (circa 340 milioni di euro), Commisso ha parlato anche dell'affaire Vlahovic, sostenendo come il serbo debba riconoscenza alla Fiorentina (FirenzeToday)