Roaming UE, avanza il nuovo regolamento: via libera da Commissione Industria del Parlamento UE

MondoMobileWeb.it INTERNO

La Commissione Industria del Parlamento UE ha dunque approvato il nuovo regolamento proposto già a Febbraio 2021 dalla Commissione europea, con cui oltre all’estensione decennale si vogliono introdurre alcune migliorie per i consumatori europei che viaggiano nell’Unione.

Prossime tappe per il nuovo Roaming europeo: Parlamento e Consiglio UE. La relazione sull’estensione del Roaming UE è stata approvata il 14 Ottobre 2021 dalla Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia del Parlamento europeo con 67 voti favorevoli, 0 contrari e 7 astensioni. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

vincitori di tutta Europa per il 2020 ed i 28 per il 2021 saranno premiati il 9 novembre a Bruxelles. Qui puoi trovare i link ai vincitori 2020 e 2021 in tutta la UE. (ItaliaLavoroTv)

“L’Ue nel mondo e la migrazione” sono i temi assegnati alla discussione del quarto panel dei cittadini europei che, nel contesto della Conferenza sul futuro dell’Europa, si riunirà dal 15 al 17 ottobre a Strasburgo. (Servizio Informazione Religiosa)

“Sono lieto di vedere che l'ultimo panel di cittadini europei sta iniziando i suoi lavori, segnando così la fine del primo ciclo di dibattiti sostanziali. L'ultimo incontro del primo ciclo dei quattro panel di cittadini europei sarà incentrato sul ruolo dell'Unione Europea nel mondo e sulle migrazioni. (ItaliaLavoroTv)

Nel 2020 l’onorificenza è andata al podcast le “Voci della Memoria” dell’associazione Denia mentre quest’anno il Premio è stato conferito al Microbiscottificio Frolla. I finalisti ed i vincitori vengono scelti in ogni Paese da una giuria composta da eurodeputati ed esponenti della società civile (Servizio Informazione Religiosa)

O ancora, la necessità di affrontare insieme i temi dell’ambiente o della digitalizzazione utile a mantenere competitivo il grande mercato interno dell’Unione europea. Gianni Bonvicini. Gianni Bonvicini nel suo Punto Europa spiega nell’attuale “quadro non rassicurante” “Perché l’Unione europea è tornata a dividersi”. (Key4biz.it)

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYxSnmOQBFSFq9n_w82S_WqgsmjgeRXR4cHizpuySwzNOV1A/viewform. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.key4mobility.app&gl=IT. https://apps.apple.com/it/app/key-for-mobility/id1559877330 (Redattore Sociale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr